Aquagarden Forum - una novita'
Aquagarden Forum
Aquagarden Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Piante acquatiche
 Schede
 una novita'
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

marte82
Master

567 invii

Inviata - 15/06/2010 :  20:12:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di marte82  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di marte82  Rispondi con citazione
volevo presentarvi una novita in ambito plantofilo la Rotala macranda "pointed leaf" a quanto so al mondo siamo in tre a possederla ( non ne ho la certezza),e simile alla rotala macranda red narrow leaf solo un pochino piu piccola ha un rosso spaventoso, e' praticamente rosso alfa, ma vi posto una foto perche parla da sola

Fai click per ingrandire l'immagine...

pala A. jhiary

http://www.acquariofili.com/index.php

MSN: jhiaryp82@hotmail.it

marte82@live.it

marste881
Senior

232 invii

Inviata - 15/06/2010 :  21:55:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di marste881  Rispondi con citazione
molto bella..!!

dove l'hai trovata???

Per quando sarà, MI PRENOTO..... :-)

Stefano Marchini

ZEITGEIST Guardatelo.!!!
Vai ad inizio pagina

madras
Senior

203 invii

Inviata - 15/06/2010 :  23:08:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di madras  Rispondi con citazione
ma è un OGM oppure esiste in natura?

------------------------------------
"Nomina si nescis, perit et cognitio rerum"

www.acquariolife.it

Inviato in origine da Dario Schelfi
Quanto al "nome e cognome", ognuno è libero di firmarsi come meglio crede.
Dario
Vai ad inizio pagina

marte82
Master

567 invii

Inviata - 16/06/2010 :  10:18:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di marte82  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di marte82  Rispondi con citazione
mi e stata data come provenienza "cultivar" quindi credo che sia inesistente in natura

pala A. jhiary

marte82@live.it
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

4396 invii

Inviata - 16/06/2010 :  14:32:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Bella novità,non c'è che dire.Prima o poi dovrai deciderti a rivelare il tuo fornitore segreto....anche se una mezza idea ce l'ho già.Facci sapere come si comporta in acquario.

Pasquale Buonpane

Modificato da - gourami su 16/06/2010 14:32:39
Vai ad inizio pagina

marte82
Master

567 invii

Inviata - 19/06/2010 :  13:57:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di marte82  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di marte82  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da gourami

Bella novità,non c'è che dire.Prima o poi dovrai deciderti a rivelare il tuo fornitore segreto....anche se una mezza idea ce l'ho già.Facci sapere come si comporta in acquario.

Pasquale Buonpane

pultroppo per adesso in Italia chi coltiva ste piante siamo ancora in pochi , io le piante in Italia le prendo solo da una persona , il resto mi arriva da fuori

pala A. jhiary

marte82@live.it
Vai ad inizio pagina

Alex89RM
Senior

215 invii

Inviata - 23/06/2010 :  11:07:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alex89RM  Rispondi con citazione
Fortunato!!

Alessandro
Vai ad inizio pagina

Massimo Iannella
Junior

99 invii

Inviata - 10/03/2011 :  11:23:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di Massimo Iannella  Rispondi con citazione
Gli steli attualmente presenti in Italia provengono dalla mia collezione.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Aquagarden Forum © 2006 Aquagarden.it Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000