Aquagarden Forum - Le"mie"montagne.
Aquagarden Forum
Aquagarden Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 L'album delle foto e dei video
 Aquadelight
 Le"mie"montagne.
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

gourami
Aquagarden Staff

4396 invii

Inviata - 13/12/2010 :  17:50:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Immagine

Pasquale Buonpane

Giusi Inversi
Aquagarden Staff

2533 invii

Inviata - 13/12/2010 :  18:01:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giusi Inversi  Rispondi con citazione
accipicchia che meraviglia :)
Vai ad inizio pagina

Alex Di Stefano
Master

1007 invii

Inviata - 13/12/2010 :  18:01:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alex Di Stefano  Rispondi con citazione
bella foto!Immagino che sei andato a caccia di rocce.....

Alessandro Di Stefano
http://aquablog17.blogspot.com/
Vai ad inizio pagina

Mario Astrologi
Aquagarden Staff

3151 invii

Inviata - 13/12/2010 :  18:51:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di Mario Astrologi  Rispondi con citazione
Bellissimo panorama !!!! Mi ricorda le Highlands Scozzesi

Ciao

Mario

"L'acqua che tocchi de' fiumi è l'ultima di quelle che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente" ( Leonardo Da Vinci )

"Quando un uomo con la carriola incontra un uomo col badile, l'uomo con la carriola è un uomo storto." (Ignoto, ma simpatico)
Vai ad inizio pagina

lucaziv
Master

1570 invii

Inviata - 13/12/2010 :  20:20:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di lucaziv  Rispondi con citazione
Bel posto, beato te!!

Luca
Vai ad inizio pagina

Enrico Serena
Aquagarden Staff

1784 invii

Inviata - 13/12/2010 :  23:42:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Serena  Rispondi con citazione
Bella immagine e bel posto... le hai trovate le rocce?

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

"My voice is calling me in a different direction. Is to me to listen or not" Pat Tillman

Modificato da - Enrico Serena su 14/12/2010 23:29:28
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

4396 invii

Inviata - 14/12/2010 :  22:00:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Che bello ritrovare il buon Mario e la carissima Giusi:ultimamente sono un po' "latitante"anch'io.
citazione:
Bella immagine e bel posto... le hai trovate le roccie?

Enrico

Purtroppo no Enrico(la foto è di gennaio di quest'anno),non sono ancora riuscito a trovare il tempo per una"battuta di caccia"e a complicare la faccenda c'è il fatto che ormai su in montagna è pieno di neve per cui la ricerca sarà molto difficile.

P.S.:coccarda ricevuta stamattina

Pasquale Buonpane

Modificato da - gourami su 14/12/2010 22:22:56
Vai ad inizio pagina

Enrico Serena
Aquagarden Staff

1784 invii

Inviata - 14/12/2010 :  23:30:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Serena  Rispondi con citazione
OT.: L'ho ricevuta pure io proprio ieri mattina.

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

"My voice is calling me in a different direction. Is to me to listen or not" Pat Tillman

Vai ad inizio pagina

Giuseppe Della Marca
Junior

128 invii

Inviata - 14/12/2010 :  23:39:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giuseppe Della Marca  Rispondi con citazione
che bello il matese, mi ricorda tanto la mia gioventù e le tante braciolate in riva al lago......erano altri tempi!
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

4396 invii

Inviata - 14/12/2010 :  23:56:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Di dove sei Giuseppe?

Pasquale Buonpane

Vai ad inizio pagina

Giuseppe Della Marca
Junior

128 invii

Inviata - 16/12/2010 :  01:36:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giuseppe Della Marca  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da gourami

Di dove sei Giuseppe?

Pasquale Buonpane

sono di San Felice a Cancello e la mia compagna di San Prisco.
sin da bambino il matese era la meta preferita per trascorrere stupende giornate di relax con amici e famiglia. adesso pero' vivendo in piemonte mi capita molto meno.
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

4396 invii

Inviata - 16/12/2010 :  14:03:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Beh,se ricapiti da queste parti fammi un fischio così magari facciamo due chiacchiere.

Pasquale Buonpane

Vai ad inizio pagina

Giuseppe Della Marca
Junior

128 invii

Inviata - 16/12/2010 :  22:21:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giuseppe Della Marca  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da gourami

Beh,se ricapiti da queste parti fammi un fischio così magari facciamo due chiacchiere.

Pasquale Buonpane

molto volentieri pasquale, conoscerti di persona e ammirare i tuoi acquari è un occasione che non mi farò scappare
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Aquagarden Forum © 2006 Aquagarden.it Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000