Aquagarden Forum - Leviathan and Ghost
Aquagarden Forum
Aquagarden Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 L'album delle foto e dei video
 Pesci e invertebrati - Foto
 Leviathan and Ghost
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Mario Astrologi
Aquagarden Staff

3151 invii

Inviata - 07/06/2011 :  23:55:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Mario Astrologi  Rispondi con citazione
Due close-up

Parotocinclus spilosoma "Upside-Down"

Esoscheletro di Neocaridina

Immagine

Immagine

Ciao a tutti

Mario

"L'acqua che tocchi de' fiumi è l'ultima di quelle che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente" ( Leonardo Da Vinci )

"Quando un uomo con la carriola incontra un uomo col badile, l'uomo con la carriola è un uomo storto." (Ignoto, ma simpatico)

"Il momento migliore per piantare un albero è 20 anni fa; Il secondo momento migliore per farlo è adesso" (antico proverbio Africano)

Modificato da - Mario Astrologi su 08/06/2011 20:07:59

marte82
Master

567 invii

Inviata - 08/06/2011 :  12:04:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di marte82  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di marte82  Rispondi con citazione
porca miseria che foto... io con una eos 400d con un 18/55 faccio solo gran porcherie di foto

pala A. jhiary

http://www.acquariofili.com/index.php

MSN: jhiaryp82@hotmail.it

marte82@live.it
Vai ad inizio pagina

Sergio Sammarco
Master

453 invii

Inviata - 08/06/2011 :  15:00:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sergio Sammarco  Rispondi con citazione
quoto jhiary per le foto,spettacolo.

p.s. scusa l'ignoranza,ma che alieni sono?

Sergio Sammarco
Vai ad inizio pagina

Mario Astrologi
Aquagarden Staff

3151 invii

Inviata - 08/06/2011 :  20:11:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di Mario Astrologi  Rispondi con citazione
Grazie Jhiary

e grazie anche a te Sergio, che non devi scusarti .... sono io che ho dimenticato di dare le indicazioni (che adesso ho aggiunto).
Se non avessi fatto io le foto, poichè allevo diverse varietà di Neocaridina avrei capito che la seconda ritraeva un esoscheletro, ma la prima ..... sarebbe stata un vero rebus

Mario

"L'acqua che tocchi de' fiumi è l'ultima di quelle che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente" ( Leonardo Da Vinci )

"Quando un uomo con la carriola incontra un uomo col badile, l'uomo con la carriola è un uomo storto." (Ignoto, ma simpatico)

"Il momento migliore per piantare un albero è 20 anni fa; Il secondo momento migliore per farlo è adesso" (antico proverbio Africano)

Modificato da - Mario Astrologi su 08/06/2011 20:13:32
Vai ad inizio pagina

scriptors
Master

2073 invii

Inviata - 09/06/2011 :  09:19:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di scriptors  Rispondi con citazione
E' sempre un piacere vedere le foto di Mario ;-)

Luigi

Juwel RIO 240 (dal 04.10.07) + Wave Box 25 (dal 30.10.07) + Artigianale 40x25x30 (dal 19.10.2010)
Il mio nuovo sito: http://scriptors.info
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Aquagarden Forum © 2006 Aquagarden.it Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000