Aquagarden Forum - ACQUA BEACH cesena fiere
Aquagarden Forum
Aquagarden Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Il circolo di Aquagarden
 Link, segnalazioni, eventi, mostre e fiere
 ACQUA BEACH cesena fiere
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 2

Enrico Fortuna
Master

1952 invii

Inviata - 08/06/2012 :  00:55:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Fortuna  Rispondi con citazione
acqua beACH il 6-7 ottobre a cesena fiere
Immagine,
ho letto ora l'articolo, e gia qualcuno(il buon mirko ) me lo aveva accennato.....
riusciamo ad incontrarci tutti, o se non altro un buon numero????
penso sia una gran bella mostra!!!!
mi piacerebbe poter anche partecipare, magari preparo un po di mini vasche, non sarebbe male come idea, chissa chi organizza, se c'è qualcuno in qualche stand!!!!

che dite?
ci si può organizzare????

enrico

Andrea Ongaro
Master

1171 invii

Inviata - 08/06/2012 :  08:56:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di Andrea Ongaro  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Andrea Ongaro  Rispondi con citazione
io conto di esserci..

Vai ad inizio pagina

Giuseppe Nisi
Master

1540 invii

Inviata - 08/06/2012 :  09:19:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giuseppe Nisi  Rispondi con citazione
ciao, tutto dipende quando mia figlia decide di nascere ,
prevista per l'otto ottobre.

Giuseppe Nisi (Bologna)
" Il Ragazzino "
ex Beppetdk

".....tu non ci crederai
ma vedo
le mille bolle blu
e vanno leggere, vanno
si rincorrono, salgono..."
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

4396 invii

Inviata - 08/06/2012 :  12:01:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
E' possibile che un salto lo farò anch'io.

Pasquale Buonpane

Vai ad inizio pagina

Enrico Fortuna
Master

1952 invii

Inviata - 09/06/2012 :  11:52:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Fortuna  Rispondi con citazione
auguri giuseppe, a brevissimo toccherà a me, il 19 scade il tempo per il secondogenito!!!!
ti faccio un grande in bocca al lupo!!!
e speriamo di incontrarci tutti !

enrico
Vai ad inizio pagina

Marco Cogoni
Aquagarden Staff

695 invii

Inviata - 09/06/2012 :  12:34:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di Marco Cogoni  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Marco Cogoni  Rispondi con citazione
Manco se mi pagano parteciperei a qualcosa organizzato da acquaportal...

Marco

La grandezza non conta: guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? uh? non dovresti farlo infatti perche mi alleato è la forza è un potente alleato essa è.....Tu devi sentire la forza!
Vai ad inizio pagina

Giusi Inversi
Aquagarden Staff

2533 invii

Inviata - 09/06/2012 :  12:53:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giusi Inversi  Rispondi con citazione
e quanto sei drastico ..... ihihihihihihihi....:)
se c'è un minimo di organizzazione ....... posso provare ad esserci anch'io

Beppe mmmmmmmmm...... secondo me sarai in tutt'altre faccende affaccendato, auguri ai nuovi papà

Modificato da - Giusi Inversi su 09/06/2012 12:58:51
Vai ad inizio pagina

Enrico Fortuna
Master

1952 invii

Inviata - 09/06/2012 :  18:29:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Fortuna  Rispondi con citazione
ma dai marco, è un occasione per stare tutti insieme, condividere le nostre passioni, poi, è attraverso queste manifestazioni che cresce il mercato e l'interesse per l'acquariofilia!!!
decisamente non condivido quello che hai scritto, poi non so , magari hai le tue buone ragioni che non conosco!!!!!

enrico
Vai ad inizio pagina

angelo110
Junior

109 invii

Inviata - 09/06/2012 :  22:49:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di angelo110  Rispondi con citazione
Ciao Enrico io penso di andarci ci si può organizzare.
Vai ad inizio pagina

Giuseppe Nisi
Master

1540 invii

Inviata - 10/06/2012 :  07:41:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giuseppe Nisi  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Enrico Fortuna

auguri giuseppe, a brevissimo toccherà a me, il 19 scade il tempo per il secondogenito!!!!
ti faccio un grande in bocca al lupo!!!
e speriamo di incontrarci tutti !

enrico

grazie enrico.
un in bocca al lupo anche a te.
ora è troppo presto per organizzarm,ma in caso da bologna ci metto un attimo ad arrivare...

Giuseppe Nisi (Bologna)
" Il Ragazzino "
ex Beppetdk

".....tu non ci crederai
ma vedo
le mille bolle blu
e vanno leggere, vanno
Vai ad inizio pagina

Enrico Fortuna
Master

1952 invii

Inviata - 10/06/2012 :  10:02:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Fortuna  Rispondi con citazione
ciaofrance, si, ci si organizza senz'altro, facciamo una macchinata tutti insieme.

enrico
Vai ad inizio pagina

Marco Cogoni
Aquagarden Staff

695 invii

Inviata - 12/06/2012 :  00:22:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di Marco Cogoni  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Marco Cogoni  Rispondi con citazione
Mi spiace, capisco che non condividiate il mio pensiero, però ho i miei buoni motivi, e diciamo che non ho una grande stima per i proprietari di AP (giusto per usare un eufemismo, ho troppo rispetto per inveire contro qualcuno su questo forum e troppa stima per le persone che lo frequentano), Enrico ci saranno altre oppurtunità per incontrarci e per contribuire a far crescere questo mondo che amo, e con questo chiudo perchè mi sta già passando il buon umore.

La grandezza non conta: guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? uh? non dovresti farlo infatti perche mi alleato è la forza è un potente alleato essa è.....Tu devi sentire la forza!
Vai ad inizio pagina

Enrico K
Master

494 invii

Inviata - 13/06/2012 :  08:57:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico K  Rispondi con citazione
Io spero di avere ferie e tempo libero per venire
nel caso si può organizzare una macchina per salire visto che Pasquale è intenzionato ad andare.
Altra cosa, ho visto il sito e si possono acquistare degli spazi espositivi (tavoli 2 metri x 1.60 a € 35 se non erro); che ne dite di prendere qualche tavolo e portare delle vaschette?

Enrico
Vai ad inizio pagina

Enrico Fortuna
Master

1952 invii

Inviata - 13/06/2012 :  13:28:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Fortuna  Rispondi con citazione
ci avevo pensato anche io, l'idea non sarebbe male!

enrico
Vai ad inizio pagina

Giuseppe Nisi
Master

1540 invii

Inviata - 03/10/2012 :  09:24:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giuseppe Nisi  Rispondi con citazione
chi ci sarà domenica?

Giuseppe Nisi (Bologna)
" Il Ragazzino "
ex Beppetdk

".....tu non ci crederai
ma vedo
le mille bolle blu
e vanno leggere, vanno
Vai ad inizio pagina

Enrico Fortuna
Master

1952 invii

Inviata - 03/10/2012 :  09:39:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Fortuna  Rispondi con citazione
ci sarò sabato e domenica... giuseppe è nata o ancora si fa attendere?

enrico
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Aquagarden Forum © 2006 Aquagarden.it Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000