Aquagarden Forum - 'impression l'eau charmante'
Aquagarden Forum
Aquagarden Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 L'album delle foto e dei video
 Gli acquari - Foto
 'impression l'eau charmante'
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Marco Manganaro
Master

1138 invii

Inviata - 10/07/2012 :  19:30:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di Marco Manganaro  Rispondi con citazione
Ecco la mia ragazzi , dopo il sabotaggio ricevuto un mese prima di questo scatto sono riuscito a portarla così.
Immagine

" è difficile dire se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà " dal film Ferro 3 di Kim ki duk

Enrico Fortuna
Master

1951 invii

Inviata - 11/07/2012 :  06:46:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Fortuna  Rispondi con citazione
quasi che il sabotaggio gli ha fatto bene, bella davvero,,complimenti marco,

enrico
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

4396 invii

Inviata - 11/07/2012 :  10:31:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Complimenti Marco,davvero bella.

Pasquale Buonpane

Vai ad inizio pagina

Marco Manganaro
Master

1138 invii

Inviata - 13/07/2012 :  23:54:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Marco Manganaro  Rispondi con citazione
Grazie mille ragazzi , mi fa piacere che il risultato vi piaccia!

" è difficile dire se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà " dal film Ferro 3 di Kim ki duk
Vai ad inizio pagina

dario77
Master

585 invii

Inviata - 14/07/2012 :  13:31:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di dario77  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di dario77  Rispondi con citazione
E ci piace si!! :-)

Dario Mazzone
fatti non foste per viver come bruti......
Vai ad inizio pagina

diego73
Senior

406 invii

Inviata - 14/07/2012 :  16:36:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di diego73  Rispondi con citazione
ti rinnovo i complimenti anche qui...

www.aquaproject.it
Vai ad inizio pagina

Elio Fabbrini
Master

857 invii

Inviata - 15/07/2012 :  19:05:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di Elio Fabbrini  Rispondi con citazione
Molto molto bella.

Elio Fabbrini
Visita il mio blog
http://aquascaper-italia.blogspot.com
Vai ad inizio pagina

Mario Astrologi
Aquagarden Staff

3151 invii

Inviata - 16/07/2012 :  23:46:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di Mario Astrologi  Rispondi con citazione
Sono mio malgrado assente da moltissimo, e non so dire per quanto ancora.
Quando trovo qualche minuto per girovagare nel forum, trovo sempre vasche bellissime !

Complimenti Marco

Mario

"L'acqua che tocchi de' fiumi è l'ultima di quelle che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente" ( Leonardo Da Vinci )

"Quando un uomo con la carriola incontra un uomo col badile, l'uomo con la carriola è un uomo storto." (Ignoto, ma simpatico)

"Il momento migliore per piantare un albero è 20 anni fa; Il secondo momento migliore per farlo è adesso" (antico proverbio Africano)
Vai ad inizio pagina

Andrea Perotti
Master

2987 invii

Inviata - 17/07/2012 :  00:33:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Andrea Perotti  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Andrea Perotti  Rispondi con citazione
Sinceramente ero convinto che l'avresti portata all'IAPLC con i cespuglioni posteriori più alti, tipo per intenderci la 140 della Top200 ( http://www.adana.co.jp/iaplc2012/en/top200vote/ ), cui per certi versi somiglia molto.

Scelta tua? Oppure è che più di così proprio non hai fatto a tempo ad evolverla dopo il sabotaggio?

My blog: http://aquaexperience.blogspot.com/
Vai ad inizio pagina

Enrico Fortuna
Master

1951 invii

Inviata - 17/07/2012 :  07:23:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Fortuna  Rispondi con citazione
più la guardo sta vasca e più mi piace, la trovo perfetta.
bravo marco, insieme a quella di giuseppe, a mio avviso le più belle....
trovo ESTREMAMENTE INGIUSTO che non siano passate tra le top 200.
le vasche con arcobaleni, montagne innevate, laghetti interni..ecc... ecc.... sono li tra le 200..
non so se parteciperò ad altri contest! le vasche naturali, stanno perdendo di significato(almeno nei contest)

enrico
Vai ad inizio pagina

Marco Manganaro
Master

1138 invii

Inviata - 18/07/2012 :  12:01:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di Marco Manganaro  Rispondi con citazione
GRazie mille a tutti.
@Andrea l'idea da portare era quella di qualche mese prima con i cespuglioni imponenti ma non sono riuscito a ridargli forza con il tempo che mi era rimasto dopo il sabotaggio, quindi ho preferito curare una versione più bassa.
@Enrico ti ringrazio davvero tanto carissimo, purtroppo dai contest le persone si aspettano sempre di più e credo sia normale che l'iter di evoluzione sia arrivato a questo punto. Sono soddisfatto comunque il nature lo preferisco sempre.

Vai ad inizio pagina

Enrico Serena
Aquagarden Staff

1784 invii

Inviata - 22/07/2012 :  17:03:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di Enrico Serena  Rispondi con citazione
Bellissima Marco e soprattutto a suo modo originale. Hai costantemente migliorato in tutti gli aspetti, composizione, manutenzione e fotografia. Complimenti.

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

Modificato da - Enrico Serena su 22/07/2012 17:04:16
Vai ad inizio pagina

Marco Manganaro
Master

1138 invii

Inviata - 23/07/2012 :  20:02:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di Marco Manganaro  Rispondi con citazione
Grazie mille Enrico sei gentilissimo, c'è ancora tanto da migliorare, ma sono contento.

Vai ad inizio pagina

Giacomo Guarraci
Master

4056 invii

Inviata - 06/01/2013 :  14:19:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giacomo Guarraci  Rispondi con citazione
bravissimo Marco! ho sempre pensato che ne potesse venir fuori qualcosa di davvero molto bello!
Vai ad inizio pagina

Stefano Mencarelli
Master

651 invii

Inviata - 07/01/2013 :  12:16:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di Stefano Mencarelli  Rispondi con citazione
Mi aggiungo con un po di ritardo ai complimenti....
Bravo Marco
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Aquagarden Forum © 2006 Aquagarden.it Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000