Aquagarden Forum - cerco
Aquagarden Forum
Aquagarden Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Il circolo di Aquagarden
 Scambiopiante
 cerco
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Sergio Sammarco
Master

453 invii

Inviata - 28/07/2012 :  17:51:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sergio Sammarco  Rispondi con citazione
salve a tutti,da qualche mese a causa del poco tempo a disposizione(e a dire il vero della poca voglia)ho trascusato parecchio la vaschetta da 50lt e complice il forte caldo,diverse specie non hanno resistito.
Adesso sto cercando di recuperare il salvabile e vorrei inserire qualche altro tipo rotala(sp vietnam e/o sp. Nanjenshan) e/o H.polisperma rosanervig e/o H.corymbosa.
Se qualcuno avesse in previsione qualche potatura del genere mi farebbe una gradita cortesia,al momento naturalmente non ho nulla da scambiare visto lo stato in cui versa kla vasca,se riesco a recuperarla dal collasso posso offrire diverse specie tipo R.sp goias,Staurogyne sp, R.rotundifolia,L.arcuata,Limariopsis lineata,Weeping moss.

Starei anche cercando qualsisasi tipo di microsorum per il vascone dei vittoriani
Naturalmente possiamo optare per una s.a.s.e. o rimborso spese.

Sergio Sammarco

Modificato da - Sergio Sammarco su 28/07/2012 17:52:10

vale75
Nuovo iscritto

32 invii

Inviata - 29/07/2012 :  15:32:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di vale75  Rispondi con citazione
Ciao io ho parecchia rotala r. se vuoi facciamo con sase

valentina m.
Vai ad inizio pagina

Sergio Sammarco
Master

453 invii

Inviata - 29/07/2012 :  21:07:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sergio Sammarco  Rispondi con citazione
ciao,ti ringrazio ma la rotundifolia è tra le sopravvissute
grazie lo stesso.

Sergio Sammarco
Vai ad inizio pagina

vale75
Nuovo iscritto

32 invii

Inviata - 30/07/2012 :  09:02:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di vale75  Rispondi con citazione
ok avevo letto di fretta sorry

valentina m.
Vai ad inizio pagina

KatiaDM
Nuovo iscritto

10 invii

Inviata - 01/08/2012 :  12:22:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di KatiaDM  Rispondi con citazione
Tra qualche giorno devo potare la polysperma (green) se ti possono interessare le potature
Vai ad inizio pagina

Sergio Sammarco
Master

453 invii

Inviata - 01/08/2012 :  13:40:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sergio Sammarco  Rispondi con citazione
grazie Katia,però mi piacerebbe avere la rosanervig,in vasca al momento ho solo piante verdi quidi vorrei variare.
grazie comunque

Sergio Sammarco
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Aquagarden Forum © 2006 Aquagarden.it Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000