Aquagarden Forum - >> Proggetto: 680 lt gestiti tramite iPhone...
Aquagarden Forum
Aquagarden Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Aquastudio
 Mini & Maxi
 >> Proggetto: 680 lt gestiti tramite iPhone...
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 3

13Promet
Senior

408 invii

Inviata - 22/10/2010 :  23:44:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di 13Promet  Rispondi con citazione
Pazzesco!
Sono curioso di vedere l'automazione della somministrazione dei fertilizzanti

Alessandro

"Il perfetto viaggiatore non conosce la propria destinazione" (Lao Tsu)
Vai ad inizio pagina

nero di seppia
Master

715 invii

Inviata - 23/10/2010 :  08:14:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di nero di seppia  Rispondi con citazione
UUU ma per potare poi usi R2D2 o le mani le metti tu in vasca ? :-D

Roberto Murgia
il mio blog ma niente acquari per ora:
www.myart-robertomurgia.blogspot.com

Vai ad inizio pagina

topo_acquario
Junior

102 invii

Inviata - 24/10/2010 :  18:33:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di topo_acquario  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di topo_acquario  Rispondi con citazione
mi era scapapta questa discussione! io posto molto poco ma leggo abbastanza... tanto per cambiare il commento maggiormente usato, mi viene in mente solo
"that's incredible!"
francamente ci ho capito poco, ma è impressionante, mi pare che sia la vasca dolce più automatizzata che abbia mai visto...
anzi... ti dirò... ma con tutto il lavoro che hai fatto per realizzare tutto, secondo me adesso la devi tenere in funzione per almeno 5 anni sennò non ne era valsa la pena!
mi sembra che hai tenuto conto di tutto, compreso l'applicazione per tenere la luce accesa se ci sono ospiti al di fuori degli orari timerizzati...
unica cosa, che non ho mai capito dei sistemi di cambio automatico: l'impianto di rabbocco è separato da quello di cambio ancqua? cioè, da una parte hai un impianto di osmosi che ti immette in vasca acqua a durezze zero per compensare l'evaporazione, e un secondo circuito che passa per solo un filtro e invece fa i cambi?

andrea queirolo
Vai ad inizio pagina

Livia Giovannoli
Master

553 invii

Inviata - 26/10/2010 :  07:47:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di Livia Giovannoli  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Livia Giovannoli  Rispondi con citazione

Io che sono impedita nel fai da te, ti SPOSEREI!!!!

Vai ad inizio pagina

OrandaTP
Nuovo iscritto

32 invii

Inviata - 04/11/2010 :  19:16:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di OrandaTP  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di OrandaTP  Rispondi con citazione
Complimenti.

Nicola, da Trapani
Vai ad inizio pagina

Sandro Feliciani
Senior

402 invii

Inviata - 24/05/2012 :  23:11:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sandro Feliciani  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Sandro Feliciani  Rispondi con citazione
Non so, hai previsto anche un modulo connex!?, sai, così in caso di allagamenti sei coperto...
Ovviamente scherzo, complimenti per il lavoro, effettivamente star dietro alle vasche è sempre più complicato..quasi quasi...

Ciao
Sandro Feliciani
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 3 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Aquagarden Forum © 2006 Aquagarden.it Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 Snitz Forums 2000